Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 13 novembre 2023
Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta
Anche oggi, lunedì 13 novembre 2023, alle 14:10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset manda in onda nei suoi pomeriggio dall’estate del 2022. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 18 NOVEMBRE 2023 DI TERRA AMARA
Terra Amara, anticipazioni puntata 13 novembre
Mujgan (Melike İpek Yalova) mette un braccialetto di Umit (Hande Soral) nell’auto di Demir (Murat Ünalmış), su richiesta della dottoressa che ha deciso di vendicarsi dell’ex amante. Quando Zuleyha lo scopre, Demir le racconta di avere dato un passaggio a Umit alcuni giorni prima.
Lei gli crede, ma Demir e Sevda (Nazan Kesal) temono che Umit abbia deciso di far scoprire a Zuleyha il tradimento del marito. Gaffur (Bülent Polat) non può ancora entrare in casa propria per volere di Saniye (Selin Yeninci). Così, decide di farsi un bagno nella casa di Mujgan che si trova all’interno della tenuta degli Yaman.
Terra Amara su Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.