Marco Antonio Alessio: chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne
Età, lavoro, Instagram, passioni, curiosità, vita privata di Marco Antonio Alessio di Uomini e Donne: chi è il cavaliere del trono over
Tra i protagonisti della nuova stagione di ‘Uomini e Donne’ troviamo anche Marco Antonio Alessio. Il cavaliere del trono over ha deciso di mettersi in gioco, alla ricerca dell’anima gemella. Nelle ultime settimane, l’uomo è uscito con Emanuela Malavisi con cui c’è stata, fin da subito, una chimica tangibile.
Conosciamolo meglio:
Età, lavoro, Instagram di Marco Antonio Alessio di Uomini e Donne
Sappiamo poco del cavaliere del programma di Maria De Filippi. Il suo profilo Instagram @marcoantonioalessio supera i 1400 followers. Vie a Santa Maria di Leuca in provincia di Lecce. E’ titolare di una piccola azienda che organizza escursioni in mare nei posti più belli e suggestivi del Salento.
Dal suo profilo social, scopriamo che è appassionato di fitness, vita notturna, gite in barca ed ama i suoi due nipoti.
Nel corso delle settimane, ha sentito telefonicamente (ed uscito) con diverse donne tra cui Manuela, Angelica Margari ed Emanuela Malavisi con cui sono scattati dei baci (“C’è stato qualcosa fin da subito, dal primo giorno che ci siamo visti qui. Ci sentiamo sempre, ci siamo visti ieri sera, abbiamo trascorso una serata bellissima. Abbiamo sentito delle cose particolari, delle piccole vibrazioni […] Sono disposto anche a darti l’esclusiva. Ho provato a conoscere delle persone e, poi, mi sono soffermata su di te. Siamo in una fase di conoscenza”).
Emanuela: “Con lui c’è stato qualcosa che fin da subito mi ha fatto pensare. Fa sentire la sua presenza, il suo corteggiamento, il suo sguardo mentre sono seduta, mi cinge forte durante il ballo. Come se avessimo bruciato le tappe. Siamo più avanti. Sapevamo che c’era chimica, attrazione fisica. Come se ci fossimo già conosciuti e raccontati”
Al termine della puntata, dopo un ballo, Marco Antonio ha espresso la volontà di uscire a cena con Emanuela che, nel frattempo, ha deciso di chiudere la conoscenza con Ermes perché, nonostante rappresenti il suo ideale di uomo (tatuato, palestrato), non ha avvertito alcun coinvolgimento.