Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 2 novembre 2023
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Stasera, giovedì 2 novembre 2023, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento è per le ore 20:50.
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.
Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.
Un posto al sole: anticipazioni 2 novembre 2023 (6309)
Il duro confronto con Lara (Chiara Conti) darà a Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) la conferma che i sospetti di Correale (Valerio Largo) sono fondati, mentre Marina (Nina Soldano) torna alla carica con la sua proposta di liberarsi di lei. Damiano (Luigi Miele) cerca di carpire da Eduardo (Fiorenzo Madonna) informazioni utili per la polizia, ma Sabbiese sembra voler ancora una volta mettere alla prova la sua fedeltà. Una scoperta inaspettata metterà Mariella (Antonella Prisco) sul piede di guerra riaccendendo le ostilità con le gemelle Cirillo.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.