Tù sì que vales, sesta puntata: tutte le esibizioni (con Dimitry Politov già in Finale)
Sesta puntata per Tù sì que vales, il talent show del sabato sera di Canale 5: tutte le esibizioni di sabato 28 ottobre 2023
Nuovo appuntamento con Tù Sì Que Vales, lo show dei talenti variegati e inattesi che si presenta alla giuria composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sempre in veste di Presidentessa della Giuria Popolare, oltre che vittima predestinata di Giovannino…
Alla conduzione troviamo sempre Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara.
TÚ SÍ QUE VALES, SESTA PUNTATA 28 OTTOBRE 2023: ANTICIPAZIONI
Come sempre il menu è ricco di ‘varia umanità’, che offre spesso esibizioni davvero sorprendenti. Come sempre i talenti in gara dovranno convincere i giudici e la giuria popolare per poter superare il turno. I giudici hanno la facoltà di diminuire o aumentare il tempo a disposizione per ogni concorrente, in base al loro gradimento. Novità dell’anno: i giudici possono regalare una clessidra a un concorrente che non riesce ad ottenere il pass per la finale, ma che ritengono meritevole di una nuova possiilità di esibizione.
Sul fronte giuria, la novità di quest’anno è senza dubbio la presenza di Luciana Littizzetto che, ormai lasciata la Rai, può essere non solo ospite di C’è Posta per Te, ma anche presenza fissa nello show dell’amica Maria. Un programma, insomma, che si alimenta di ‘amici di Maria De Filippi’…
Il ruolo di presidentessa della giuria popolare resta saldamente in mano a Sabrina Ferilli, che di fatto ‘conduce’ la trasmissione con Maria De Filippi, nonostante siano entrambe parte della giuria dello show. Diciamo che la conduzione resta uno dei misteri del programma: al bancone però ritroviamo il rugbista Martin Castrogiovanni, il campione mondiale di MMA Alessio Sakara e da Amici 2022 la ballerina Giulia Stabile.
TÚ SÍ QUE VALES 2023, SESTA PUNTATA 28 OTTOBRE: DOVE SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Sarà possibile seguire Tù sì que vales 2023 in diretta dalle ore 21:25 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.