Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 2 novembre 2023
Ecco cosa succede in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta
Anche oggi, giovedì 2 novembre 2023, alle 14:10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.Terra Amara, anticipazioni puntata 2 novembre
Sevda (Nazan Kesal) e Saniye (Nazan Kesal) informano Fekeli (Kerem Alışık) della scomparsa di Zuleyha, e Fekeli organizza delle squadre per avviare le ricerche per trovarla, ma invano. Sermin (Sibel Taşçıoğlu) dice a Sevda che Demir (Murat Ünalmış) ha mentito sul suo viaggio ad Ankara e che probabilmente c’è un’altra donna nella sua vita. Demir sta trascorrendo con Umit (Hande Soral) due romantici giorni insieme fuori città, e non è al corrente del fatto.
Terra Amara su Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.