Home Ascolti TV Analisi Auditel della serata di sabato 14 ottobre 2023

Analisi Auditel della serata di sabato 14 ottobre 2023

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
15 Ottobre 2023 10:44

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 29% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. La curva nera del Tg La7 tocca il 7% di share, con la curva rossa del Tg2 delle otto e mezza che si ferma al 5%.

Nel territorio dell’access time vediamo la curva blu delle prime fasi della telecronaca diretta dell’incontro di calcio Italia-Malta della qualificazione agli europei di categoria nettamente al comando fin verso il 35% di share e con la curva di Striscia la notizia fra il 15 ed il 20% di share. Tutte le altre curve sono dal 5% in giù.

Prime time con la curva blu di Rai1 con Italia-Malta di calcio al comando, in discesa però del 35% dell’access al 30% del prime time. Segue la curva arancione dello spettacolo di varietà di Canale 5 Tu si que vales poco sopra la linea del 25% di share. Fra le altre curve affiora quella nera di La7 con il varietà In altre parole, che nell’intervallo della partita arriva al 6% di share.

Seconda serata poi con la curva arancione del finale del varietà Tu si que vales che si porta al comando fin verso il 39% di share e con la curva di Rai1 che scorre nella corsia fra il 10 ed il 15% di share con Tg1 Striscia di fuoco, poi in calo con il film Se Dio vuole.