Le serie tv da vedere a Dicembre 2023 su Prime Video: Gigolò per Caso con Christian De Sica
In arrivo nel corso del mese anche la seconda stagione di Reacher
Il mese di dicembre su Prime Video dal punto di vista delle serie tv prosegue su una formula ormai consolidata con l’arrivo di un titolo forte italiano affiancato a uno internazionale cui aggiungere altre novità da tutto il mondo e soprattutto tanti film, mai come a Dicembre a tema natalizio come Buon Natale da Candy Cane Lane, Il tuo Natale o il mio 2, Un piccolo Batman per un grande Bat-natale. Il 5 dicembre arriva RH+ il docufilm dedicato a Rocco Hunt, inoltre dal 1° arriva Naruto: Shippuden 2 e dal 9 la seconda stagione di Dragon Ball. Il 29 dicembre, invece, scadranno le 8 stagioni di House. Scopriamo le serie tv da vedere a dicembre su Prime Video.
Prime Video Novembre 2023 le serie tv da vedere
12 Martedì
I Farad s.1: serie spagnola ambientata negli anni ’80 con Miguel Herran di La Casa di Carta. Oskar ha il sogno di aprire una palestra e insieme a Sara Farad si infiltra nel mondo del lusso della Costa del Sol. Ma i Faradi si occupano di traffico di armi e la vita per Oskar diventerà improvvisamente complicata.
14 Venerdì
Reacher s.2 (episodi settimanali): torna il personaggio nato dai romanzi di Lee Child. Reacher riceve un messaggio che lo informa che i membri della sua ex unità dell’esercito saranno tutti uccisi uno dopo l’altro. Si unisce così a 3 ex commilitoni per indagare e scoprire cosa stia succedendo.
20 Mercoledì
Me Contro Te – La Famiglia Reale s.2: dopo il viaggio in giro per il mondo Sifi e Luì tornano al palazzo reale insieme ai nipoti della regina. Emma è la solita irriverente, disprezza tutto ciò che riguarda il mondo dei reali e si diverte a scatenarsi con la sua batteria, Tronaldo è sempre più preso dalle sue giocate a bocce con i suoi amici anziani mentre Divina è riuscita nel suo intento di diventare un’influencer famosa, così al castello arriva anche Irene, la sua assistente, una ragazza dolce e gentile amante dei fumetti. Dario e Cornelia che continuano a prendersi cura del castello hanno assunto un aiuto cuoco, Milo, un ragazzo simpaticissimo, ma che si rivelerà un gran pasticcione!!!
21 giovedì
Gigolò per caso s.1: comedy in sei episodi tutta italiana con Pietro Sermonti e Christian De Sica, improbabile coppia padre-figlio, affiancati da un cast ricchissimo che vede il coinvolgimento di Ambra Angiolini, Asia Argento, Frank Matano Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Special guest star Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele. Quando il padre è malato, Alfonso scopre che ha sempre fatto il gigolò. In crisi con la moglie e in difficoltà economiche decide di prenderne il posto.
Prime Video Novembre le serie tv che proseguono o terminano
Nel corso del mese di novembre tra le serie tv da vedere in streaming arrivano le puntate finali di Noi Siamo Leggenda, la serie che Prime Video rilascia insieme a Rai 2 e RaiPlay. Non ci sono altri titoli iniziati nei mesi precedenti che proseguono. La seconda parte di episodi di Invincible 2 arriverà nel corso del 2024.