My Home My Destiny, anticipazioni puntate 25 – 29 novembre 2024: Zeynep difende Mehdi, che intanto ha un duro confronto con Baris
Zeynep, cresciuta in una famiglia adottiva benestante, decide di conoscere la sua famiglia biologica ed il quartiere popolare in cui vive, facendo la conoscenza del meccanico Mehdi
Anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2024 di My Home My Destiny, la serie tv turca che Canale 5 manda in onda alle 16:40, dopo aver proposto gli episodi in anteprima su Mediaset Infinity. La serie, il cui titolo originale è “Doğduğun Ev Kaderindir”, è stata trasmessa in Turchia dal 2019 al 2021 sul canale TV8, per un totale di 43 episodi (che in Italia diventano circa 140).
Protagonista della serie è la giovane Zeynep (Demet Özdemir, già vista in DayDreamer-Le ali del sogno), adottata da piccola dalla famiglia per cui la madre lavorava come cameriera. Anni dopo, Sakine (Zuhal Gencer), madre di Zeynep, bussa alla sua porta per dirle di tornare a casa sua.
Zeynep, la cui vita prevede un trasferimento a Londra con il fidanzato Faruk (Engin Hepileri), non resiste alla tentazione di conoscere le proprie origini ed accetta. Nel quartiere popolare in cui vive la sua famiglia originale, Zeynep scopre nuove realtà e, soprattutto, incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol, visto in Terra Amara, in cui interpretava Hakan), umile meccanico che ha deciso di non sposarsi. Ma l’incontro con Zeynep potrebbe cambiare sia la sua vita che quella della ragazza.
My Home My Destiny, anticipazioni puntate 18 – 22 novembre 2024
Zeynep si arrabbia con Baris
L’intimidazione subita da Zeynep e dalle sue madri sconvolge tutti. Zeynep prende in mano la situazione, non condivide le accuse nei confronti di Mehdi, perché non ci sono prove che lui sia coinvolto nella sparatoria, e si arrabbia molto con Baris (Engin Öztürk) e con le sue madri, quando cercano di prendere delle decisioni al posto suo.
Il confronto tra Mehdi e Baris
Messo al corrente da Cemile (Elif Sönmez) di quanto accaduto, Mehdi va in commissariato per rilasciare una dichiarazione e lì incontra Zeynep e Baris. Tra i due uomini la situazione è molto tesa e a Baris infastidisce molto il fatto che Zeynep continui a essere protettiva nei confronti di Mehdi. Nuh (Fatih Koyunoğlu) cerca di convincere Cemile a prendere le distanze da Mehdi, ma senza molto successo.
Zeynep spiega il suo gesto a Baris
Baris (Engin Öztürk) confessa a Zeynep la sua contrarietà al fatto che lei abbia difeso Medhi. La ragazza gli fa capire che lo ha fatto anche perché teme ritorsioni contro la sua famiglia. Medhi si presenta a casa di Nermin (Senan Kara) e cerca di rassicurare tutti che lui non c’entra con quanto sta accadendo. Intanto continua il corteggiamento discreto di Ali Riza (Hakan Salınmış) nei confronti di Sultan (Hülya Duyar) che, invece, sembra molto restìa. Medhi, durante la notte, spia Zeynep.
My Home My Destiny su Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.