Oggi, domenica 25 giugno 2023, dalle ore 14, andranno in onda tre puntate di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentaduesima stagione.
Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap opera è andata in onda per la prima volta nel 1990, trasmessa da Rai 2. Nel 1994, la soap è passata a Mediaset, dov’è diventata un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5. La soap, negli anni passati, è andata in onda anche in prima serata e su altri canali come Rete 4 e Mediaset Extra e attualmente va in onda in replica su La5.
Negli Stati Uniti, invece, la soap opera va in onda dal 23 marzo 1987 sulla CBS. Per quanto riguarda i riconoscimenti ottenuti in tutti questi anni, Beautiful ha vinto 31 Daytime Emmy Awards negli Stati Uniti e 4 Telegatti qui in Italia. Tra gli attori storici della soap, presenti nel cast fin dalla prima puntata, troviamo John McCook e Katherine Kelly Lang.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1° LUGLIO 2023 DI BEAUTIFUL
Beautiful: anticipazioni 25 giugno 2023 (S32, Ep. 200-201-202)
Brooke (Katherine Kelly Lang), in questo momento così difficile, cerca di stare vicino a suo marito Ridge (Thorsten Kaye), così come Hope (Annika Noelle) vuole stare al fianco di Liam (Scott Clifton).
Sheila (Kimberlin Brown) tenta nuovamente di uccidere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma l’arrivo provvidenziale di Liam glielo impedisce. Nel frattempo, Brooke chiede a Ridge di tornare a casa, ma per lui adesso la priorità è accudire la figlia. Taylor (Krista Allen) dice a Ridge quanto sia bello che Liam e Steffy siano ancora così legati e quando si ritrovano da sole, Brooke mette in guardia Hope, temendo che Taylor possa manovrare per far riavvicinare la figlia e Liam.
Liam promette a Steffy che le resterà vicino perché lei avrà sempre una parte del suo cuore. Steffy viene dimessa, ma non ricorda nulla della sparatoria e soffre molto per la morte di Finn (Tanner Novlan). Liam le è accanto scatenando la gelosia di Hope e di Brooke che teme un riavvicinamento tra i due.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION