Qualificazioni Europei 2024, 19-20 giugno: la partita in chiaro sul 20 e la programmazione di Sky Sport
Il programma completo della quarta giornata delle qualificazioni agli Europei 2024: ecco quali sono le partite disponibili in chiaro.
Con l’Italia che, negli ultimi giorni, è stata impegnata nella fase finale della UEFA Nations League 2022-2023, il calcio internazionale prosegue, lunedì 19 e martedì 20 giugno, con la quarta giornata delle qualificazioni agli Europei 2024 di calcio.
La partita in chiaro sarà solamente una e andrà in onda sul canale 20 di Mediaset (di seguito, tutti i dettagli). Di seguito, trovate anche la programmazione intera di Sky Sport.
Qualificazioni Europei 2024, 19-20 giugno: la partita in chiaro sul 20
Il canale 20 proporrà, in esclusiva in chiaro, la partita Francia-Grecia, valevole per il Gruppo B, che andrà in onda lunedì 19 giugno a partire dalle ore 20:45. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani e Stefano Sorrentino.
La partita sarà visibile anche in live streaming, su Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it.
Qualificazioni Europei 2024, 19-20 giugno: le partite su Sky Sport
Di seguito, trovate la programmazione completa delle partite che andranno in onda su Sky Sport e in streaming su NOW, inclusi i Diretta Gol.
Per quanto riguarda gli approfondimenti, Mario Giunta condurrà gli studi del pre e del post-partita insieme a Stefano De Grandis.
Lunedì 19 giugno
ore 18
Diretta Gol con Ucraina-Malta, Armenia-Lettonia e Finlandia-San Marino
Sky Sport Football e in streaming su NOW
Telecronaca Federico Botti, Andrea Voria e Calogero Destro
ore 20:45
Francia-Grecia
Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming su NOW
Telecronaca Federico Zancan
Diretta Gol con Bielorussia-Kosovo, Inghilterra-Macedonia del Nord, Irlanda-Gibilterra, Irlanda del Nord-Kazakhistan, Israele-Andorra, Slovenia-Danimarca, Svizzera-Romania, Turchia-Galles e Francia-Grecia
Sky Sport Football e in streaming su NOW
Telecronaca Calogero Destro, Gianluigi Bagnulo, Elia Faggion, Manuel Favia, Andrea Voria, Dario Massara, Federico Botti, Davide Polizzi e Riccardo Gentile
Martedì 20 giugno
ore 20:45
Islanda-Portogallo
Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming su NOW
Telecronaca Antonio Nucera
Diretta Gol con Austria-Svezia, Bosnia Erzegovina-Lussemburgo, Bulgaria-Serbia, Estonia-Belgio, Isole Faroe-Albania, Liechtenstein-Slovacchia, Moldavia-Polonia, Norvegia-Cipro, Scozia-Georgia, Ungheria-Lituania e Islanda-Portogallo
Sky Sport Football e in streaming su NOW
Telecronaca Elia Faggion, Manuel Favia, Dario Massara, Davide Polizzi, Peppe Di Giovanni, Andrea Voria, Federico Botti, Gianluigi Bagnulo, Filippo Benincampi, Calogero Destro e Federico Zancan