Celebrity Hunted 4, svelato il cast
Tutto quello che c’è da sapere sulla quarta edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, nel 2024 su Prime Video.
Prime Video ha annunciato il cast ufficiale della quarta edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il (cosiddetto) reality thriller Original italiano incentrato su un gruppo di otto vip in fuga. Vediamo chi parteciperà alla quarta edizione.
Chi partecipa a Celebrity Hunted 2024?
Ecco il cast di Celebrity Hunted 4: Raoul Bova e la moglie Rocío Muñoz Morales, Belen e Cecilia Rodriguez, Guè, Ernia, Herbert Ballerina, Brenda Lodigiani.
Il cast di Celebrity Hunted 4
Otto concorrenti che sembrano destinati quest’anno a giocare tutti in coppia: di certo insieme i coniugi Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, e le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez. Dovrebbero giocare insieme anche i cantanti/rapper Guè ed Ernia, e i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, che abbiamo visto anche nel cast di LOL.
Quando inizia Celebrity Hunted 4?
La quarta edizione di Celebrity Hunted è prevista su Prime Video nel 2024.
Chi produce Celebrity Hunted?
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.
Celebrity Hunted, le edizioni precedenti
Tre le edizioni finora realizzate: la prima, uscita nel 2020, fu vinta da Claudio Santamaria con Francesca Barra, e da Fedez con Luis Sal; con loro in gara Francesco Totti, Costantino della Gherardesca, Cristiano Caccamo in coppia con Diana Del Bufalo.
La seconda, uscita nel 2021, fu vinta da Myss Keta ed Elodie; parteciparono anche Stefano Accorsi, Achille Lauro e Boss Doms, Diletta Leotta, Vanessa Incontrada.
La terza edizione, nel 2022, fu vinta da Salvatore Esposito e Marco D’Amore; parteciparono con loro Rkomi e Irama, Ciro Priello e Fabio Balsamo, Cristina Marino e Luca Argentero, e Katia Follesa.