Stasera, martedì 6 giugno 2023, alle ore 20:50, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione.
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.
Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time di Rai 3 che occupa tuttora. In passato, la soap è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 5 ALL’8 GIUGNO 2023
Un posto al sole: anticipazioni 6 giugno 2023 (6211)
Ornella (Marina Giulia Cavalli) teme che le cose fra la figlia ed Eugenio (Paolo Romano) non vadano così bene come credeva e sperava. Una proposta di Filippo (Michelangelo Tommaso) a Viola (Ilenia Lazzarin), potrebbe rendere tutto più evidente, mentre Eugenio troverà la solidarietà, non del tutto disinteressata, di una sua collega. Delusa e amareggiata, Clara (Imma Pirone) sembra decisa a riorganizzare la propria vita lontana da Alberto (Maurizio Aiello) mentre Eduardo (Fiorenzo Madonna), da sempre invaghito di lei, potrebbe approfittare della situazione. Le perplessità sulle arrugginite abilità da centauro di Otello (Lucio Allocca) porteranno Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) ad avere una buffa disputa.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.