I consigli di TvBlog
Home Canale 5 Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 21 maggio 2023

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 21 maggio 2023

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

21 Maggio 2023 06:00

Anche oggi, domenica 21 maggio 2023, alle 15:00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 27 MAGGIO 2023 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata 21 maggio

-La puntata finisce alle 16:30-
Eyup fa chiamare Hatip (Mehmet Polat) in carcere. Se entro ventiquattr’ore non riceverà i soldi che Hatip gli ha promesso per essersi preso la responsabilità della morte di Cengaver (Kadim Yaşar), rivelerà a Yilmaz (Uğur Güneş) chi è il vero assassino. Hatip, messo alle strette, decide di agire facendolo pugnalare in carcere. Eyup muore in ospedale e Yilmaz pensa che l’agguato sia stato ordito da Demir (Murat Ünalmış).

Le indagini sulla morte di Ercument (Rüzgar Aksoy) proseguono: Demir è accusato di omicidio e l’onore di Zuleyha viene infangato. Per proteggersi, Hunkar (Vahide Perçin) e Demir incontrano Yilmaz e Fekeli (Kerem Alışık) e i quattro stabiliscono un piano.

Mujgan (Melike İpek Yalova), che non è stata informata dei fatti, si insospettisce e davanti a un’improvvisa partenza del marito, decide di affrontare a viso aperto Fekeli, il quale non le rivelerà niente. Sermin (Sibel Taşçıoğlu) e Behice (Esra Dermancıoğlu), a caccia di risposte, si coalizzano ma, quando Sermin raggiunge le amiche al circolo per sparlare degli Yaman, Naciye (Şirin Öten) la aggredisce verbalmente davanti a tutti.

Intanto, la famiglia Yaman viene chiamata a deporre e si attiene al piano. Sabahattin (Turgay Aydın), per evitare che la verità venga a galla, chiede a Julide (Alayça Öztürk) di archiviare il caso, ma lei non tollera la sua ingerenza. Yilmaz e Demir si recano a Istanbul per chiedere aiuto alla sorella di Ercument, Emel.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.