Europa League: Juventus-Siviglia e Bayer Leverkusen-Roma in diretta su Rai1, accordo fatto con Sky
Europa League, accordo fatto tra Rai e Sky: Juventus-Siviglia e Bayer Leverkusen-Roma saranno trasmesse in diretta su Rai1
Accordo fatto tra Rai e Sky per le semifinali di Europa League, con i club italiani coinvolti: Juventus-Siviglia all’andata e Bayer Leverkusen-Roma al ritorno saranno trasmesse in diretta su Rai1 (oltre che sulle pay tv Sky e Dazn). Inoltre, nel caso in cui almeno una delle due italiane la conquistasse, anche la finale sarà proposta in chiaro sulla rete ammiraglia della tv pubblica.
Nel dettaglio, come previsto, Rai1 trasmetterà l’andata della sfida dei bianconeri di Allegri contro gli spagnoli, in programma giovedì 11 maggio alle ore 21.00 e il ritorno del match dei giallorossi di Mourinho contro i tedeschi, prevista per giovedì 18 maggio alle ore 21.00.
Come detto in apertura, la rete ammiraglia della tv pubblica potrà mandare in onda in chiaro anche la finale della competizione europea, qualora almeno una delle due finaliste fosse italiana.
Di seguito, il recap definitivo delle semifinali di Champions (con Prime Video di Amazon che nei giorni scorsi ha trovato un accordo con Sky) ed Europa League che saranno visibili in chiaro, tra Rai, Mediaset e Tv8.
9 maggio Real Madrid-Manchester City su Canale 5
10 maggio Milan-Inter su Tv8
11 maggio Juventus-Siviglia su Rai1
11 maggio Roma-Bayer Leverkusen su Tv8
16 maggio Inter-Milan su Canale 5
18 maggio Bayer Leverkusen-Roma su Rai1
18 maggio Siviglia-Juventus su Tv8
Resta fuori da questa ‘spartizione’ in chiaro la semifinale di Conference League con protagonista la Fiorentina, che giocherà giovedì 11 e 18 maggio contro il Basilea. Questa partita, sia l’andata, sia il ritorno, sarà visibile solo agli abbonati di Sky e di Dazn.