Anche oggi, sabato 29 aprile 2023, alle 15:00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 26 AL 29 APRILE 2023 DI TERRA AMARA
Terra Amara, anticipazioni puntata del 29 aprile 2023
-La puntata finisce alle 16:30-
Hatip (Mehmet Polat) cerca di ingannare Naciye (Şirin Öten) e dicendole di dover correre in soccorso di un amico, mentre invece si reca ad un festino licenzioso. Naciye, però, lo segue, e si prepara a smascherarlo. Sermin (Sibel Taşçıoğlu) ha invitato a cena Sabahattin (Turgay Aydın), nella speranza di riconquistarlo. Ma l’ex marito la gela, annunciandole il suo prossimo matrimonio con Julide.
Il figlio di Mujgan (Melike İpek Yalova) e Yilmaz (Uğur Güneş) è in gravi condizioni e la donna, straziata dal dolore, rifiuta la pietà e la compassione di chi le sta intorno. La piccola Leyla viene portata a casa e presto, e per festeggiare il suo arrivo viene organizzato un Mevlit: una cerimonia per celebrare il suo arrivo.
Mentre fervono i preparativi, Demir (Murat Ünalmış) si reca dal procuratore Julide per sporgere denuncia contro Sermin. La donna è restia ad accogliere la richiesta data la sua relazione con Sabahattin, ma in seguito è lo stesso Sabahattin a darle il suo supporto.
Mentre alla villa inizia la celebrazione, Saniye (Selin Yeninci) e Demir si recano alle baracche per portare offerte ai braccianti. Qui, Saniye si offre di portare la piccola Uzum alla villa mentre la madre è nei campi. I festeggiamenti però vengono interrotti da un incendio scoppiato nel fienile.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.