Anche oggi, mercoledì 26 aprile 2023, alle 16:50 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Un altro domani (“Dos vidas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.
Un altro domani è stata trasmessa in Spagna dal 2021 al 2022 su La 1, per un totale di 255 puntate: dopo aver mandato in onda la soap durante tutta l’estate, la serie è stata promossa nel palinsesto autunnale, e quindi continuerà ad andare in onda anche nei prossimi mesi.
Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 28 APRILE 2023 DI UN ALTRO DOMANI
Un altro domani, anticipazioni puntata del 26 aprile 2023
Julia è alle prese con la liquidazione, e in questa occasione, in maniera del tutto inaspettata, riceverà il supporto di Sergio (Miguel Brocca). Cloe (Kenai White), di nascosto, prende il cellulare di Ribero (Mario Garcìa) e risponde al messaggio di conferma.
Julia è rassegnata a liquidare l’azienda, anche se continua a scontrarsi con Sergio, che non ha cambiato atteggiamento. Elena (Aìda de la Cruz), intanto, è preoccupata per Dani, che è totalmente preso dalla presenza di suo padre a Robledillo e si sta nuovamente legando a lui.
Come vedere Un altro domani su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Un altro domani e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.