Uomini e Donne puntata 19 aprile 2023: Tina contro Elio, lite tra Paola e Gemma
Anticipazioni, diretta streaming, tronisti, corteggiatori nuova puntata di Uomini e Donne oggi 19 aprile 2023: cosa è successo
Oggi, mercoledì 19 aprile 2023, andrà in onda nuova puntata di ‘Uomini e Donne’, il dating show condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. In studio, come sempre, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino in qualità di opinionisti. I tronisti di questa stagione sono Luca Daffrè, Nicole Santinelli. Il trono over, invece, annovera nel parterre volti storici come Riccardo Guarnieri ad Armando Incarnato passando per Roberta Di Padua, Alessandro Rausa, Daniela Manganaro, Cristina Tenuta, Aurora Tropea, Alessio Pili Stella, Gemma Galgani. Cosa accadrà, oggi, ai protagonisti più amati del pomeriggio degli italiani?
UOMINI E DONNE: ANCORA LITE TRA NICOLE E ROBERTA?
Continuano gli scontri, non tanto pacati, tra Nicole e Roberta del trono over. Tra la tronista e la dama non scorre buon sangue, non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo. Tra frecciatine e attacchi al veleno, le due donne contestano i rispettivi approcci con i propri corteggiatori. Chi avrà la meglio? Come nei migliori duelli ne resterà solamente una… la vincitrice assoluta?!
UOMINI E DONNE PUNTATA 19 APRILE 2023: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING
La trasmissione si può seguire direttamente su Canale 5 (tasto 5 del telecomando) o in streaming su Mediaset Infinity.
Su Witty Tv, è possibile rivedere la puntata e le clip con i momenti cult.
Inoltre, su La5, ogni sera, a partire dalle ore 19:50, andrà in onda la replica della puntata odierna.
TvBlog seguirà in diretta la puntata a partire dalle 14:45.
UOMINI E DONNE SUI SOCIAL
Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata a Uomini e Donne.
C’è anche una sezione dedicata alla trasmissione sul sito di Witty Tv.
Su Facebook, esiste una pagina ufficiale
Su Twitter, invece, l’account ufficiale del programma è @uominiedonne. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #uominiedonne.
E’ presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.