Oggi, sabato 15 aprile 2023, dalle ore 13:40, andranno in onda tre puntate di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentaduesima stagione.
Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap opera ha esordito nel 1990 su Rai 2, per poi passare a Mediaset, nel 1994, dove è diventata un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5. La soap, in passato, è andata in onda anche su Rete 4 e su Mediaset Extra e, attualmente, va in onda in replica anche su La5.
Negli Stati Uniti, invece, la soap opera va in onda dal 23 marzo 1987 sulla CBS. Per quanto riguarda i riconoscimenti ottenuti in questi anni, Beautiful ha vinto 31 Daytime Emmy Awards negli Stati Uniti e 4 Telegatti qui in Italia.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 15 APRILE 2023 DI BEAUTIFUL
Beautiful: anticipazioni 15 aprile 2023 (S32, Ep. 102-103-104)
Zende (Delon De Metz) si sfoga con Katie (Heather Tom). È rimasto molto deluso dalla voglia di libertà di Paris (Diamond White) con la quale voleva fidanzarsi ufficialmente. Katie gli insinua il dubbio che ci sia un altro nella vita sentimentale della ragazza.
Zende è molto innamorato di Paris ma vuole lasciarla libera perché ha a cuore solo la sua felicità. Grace (Cassandra Creech) esalta Zende, mentre considera Carter (Lawrence Saint-Victor) un disastro: deve lasciare in pace la figlia o chiederà aiuto a Ridge (Thorsten Kaye). Ma Carter ha in programma una serata indimenticabile da trascorrere con Paris e lei accetta. Brooke (Katherine Kelly Lang), invece, sta soffrendo e chiede a Douglas (Joseph Samiri) di non dire a nessuno di averla vista baciare Babbo Natale.
Douglas svela al padre e a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che il Babbo Natale che ha visto baciare Brooke era Deacon (Sean Kanan). Steffy sa come smascherare l’odiata Brooke. Steffy e Thomas (Matthew Atkinson) incaricano Charlie (Dick Christie) di acquisire le immagini del sistema di sorveglianza di casa di Ridge e Brooke per accertare la presenza di Deacon, la notte di Capodanno. Solo se otterranno delle prove certe il padre lascerà Brooke.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION