Un Passo dal Cielo 7, il ritorno di Rocìo Munoz Morales
Eva torna a San Vito di Cadore per vedere la figlia, ma ne approfitta per chiedere a Vincenzo di aiutarla a preparare un provino per un film
Nella terza puntata di giovedì 13 aprile 2023 di Un Passo Dal Cielo 7, in onda su Raiuno e su RaiPlay, torna Rocìo Munoz Morales nei panni di Eva, l’ex di Vincenzo (Enrico Ianniello) e madre di Mela. Eva torna a San Vito di Cadore per rivedere la figlia ed approfitta dell’occasione per chiedere un favore a Vincenzo.
La donna, che inizialmente era finita sulla Dolomiti per scontare dei servizi sociali, dopo aver sofferto di depressione post-partum aveva deciso di lasciare Vincenzo, affidandogli la custodia della figlia. Tra i due i rapporti sono rimasti buoni, tant’è che ora Eva chiede al vice questore di aiutarla a preparare il provino per un film.
Vincenzo accetta e partecipa ad una scena, che viene girata da Huber (Gianmarco Pozzon). Ma i dialoghi sembrano scritti apposta per la loro situazione e tra i due sembra riaccendersi qualcosa. Se ne accorge anche Carolina (Serena Iansiti), attuale compagna di Vincenzo, che non gradisce la presenza dell’ex.