Ciao maschio e gli ospiti dell’undicesima puntata (Anteprima TvBlog)
Anticipazioni, temi ed ospiti della puntata di sabato 9 aprile del varietà di seconda serata di Rai1 condotto da Nunzia De Girolamo
Nuova puntata sabato 9 aprile 2023 di Ciao maschio, il varietà condotto da Nunzia De Girolamo che si è ritagliato uno spazio nella seconda serata della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, o forse dovremmo dire terza. Sabato dunque, subito dopo la quarta puntata dello spettacolo musicale tinto di giallo di Milly Carlucci Il cantante mscherato, appuntamento con un nuovo tris di ospiti al maschile, che si racconteranno a Nunzia De Girolamo, ospiti che siamo in grado ora di anticiparvi.
Ecco dunque gli ospiti dell’undicesima emissione di Ciao maschio e partiamo da uno degli sportivi più celebri d’Italia, uno che ha fatto la storia del tennis nazionale e che negli ultimi anni è diventato un personaggio del nostro piccolo schermo, Adriano Panatta. Si torna poi da una delle fiction più celebrate del nostro paese, sopratutto fra i giovani, ovvero quel Mare fuori che ha spopolato sul we (meno su Rai2). Il personaggio che farà visita sabato sera a Nunzia De Girolamo sarà Vincenzo Ferrera, ovvero il Beppe Romano della fiction di Picomedia. Ferrera è stato anche fra gli interpreti di un’altra fiction Rai, Sopravvissuti andata in onda poco tempo fa sulla Rete 1.
Il terzetto di ospiti dell’undicesima puntata di Ciao maschio si completa con l’attore Andrea Di Maria. Il tema della puntata di sabato, il filo rosso che farà da collante alla puntata sarà il perdono. Qual è stato il perdono più grande? Si può insegnare il perdono? È più facile perdonare il tradimento di un amico o il tradimento d’amore? Queste saranno le domande che si porranno i tre protagonisti dell’undicesima emissione di Ciao maschio.
Appuntamento dunque per l’undicesima puntata di Ciao maschio con questo cast di ospiti sabato 9 aprile 2023, subito dopo la quarta emissione del Cantante mascherato, con la conduzione di Nunzia De Girolamo naturalmente su Rai1.