I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 23 marzo 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 23 marzo 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

23 Marzo 2023 06:08

Stasera, giovedì 23 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, giunta alla ventisettesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time di Rai 3 che occupa tuttora. In passato, la soap è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 24 MARZO 2023

Un posto al sole: anticipazioni 23 marzo 2023 (6159)

Viola (Ilenia Lazzarin) è sempre più confusa sui sentimenti che prova. Il marito però non sembra più disposto a concederle altro tempo per riflettere. Mentre Niko (Luca Turco) continua a nutrire dubbi sui costi del progetto di ristrutturazione dello studio, la complicità tra Alberto (Maurizio Aiello) e Diana (Sara Zanier) continua a crescere. Messo in crisi dalla richiesta di prestito ricevuta da Otello (Lucio Allocca), Renato (Marzio Honorato) cerca di tirarsene fuori con l’aiuto di Raffaele (Patrizio Rispo).

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.