Anche oggi, domenica 26 febbraio 2023, alle 15:10 (al posto di Amici, non in onda in segno di rispetto per la scomparsa di Maurizio Costanzo) su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.Terra Amara, anticipazioni puntata del 26 febbraio 2023
-ATTENZIONE: la puntata va in onda fino alle 16:30-
Mentre Demir (Murat Ünalmış) si strugge in carcere in attesa del processo che potrebbe condannarlo a venti anni di prigione, se non alla pena capitale, Yilmaz (Uğur Güneş) fa ristrutturare la ex casa di Sermin (Sibel Taşçıoğlu), a due passi dalla villa degli Yaman, col proposito di andarci ad abitare.
Gaffur (Bülent Polat) va a trovare Demir e glielo riferisce. Demir va su tutte le furie, e chiede a Hunkar (Vahide Perçin) di preparargli i passaporti in vista di una sua fuga a Berlino con Zuleyha. A questo proposito, simulando un’aggressione, si infligge un colpo di punteruolo in pancia, viene così portato in ospedale e operato da Mujgan (Melike İpek Yalova).
Intanto Yilmaz, avendo letto la lettera in cui Zuleyha gli rivelava le circostanze che l’avevano obbligata al matrimonio, è ansioso di scusarsi con lei. Grazie al generoso aiuto di Gulten (Selin Genç), riesce a incontrarla. Ma all’incontro, a sorpresa, arriva anche Demir.
Con l’aiuto di Hunkar, Demir interrompe l’incontro tra Yilmaz e Zuleyha e costringe la moglie a fuggire con lui. Yilmaz, rimasto senza auto, raggiunge la sua azienda, avverte Fekeli (Kerem Alışık) dell’accaduto e si mette alla ricerca dei fuggiaschi. Mujgan, interrogata da Julide (Alayça Öztürk), viene a sapere della fuga di Demir e Zuleyha e capisce che Yilmaz le ha mentito. Yilmaz riesce a fermare l’auto di Hunkar, ma a bordo c’è solo la donna.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.