I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 13 febbraio 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 13 febbraio 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

13 Febbraio 2023 06:02

Stasera, lunedì 13 febbraio 2023, si apre una nuova settimana di Un posto al sole, la soap opera in onda su Rai 3, giunta alla ventisettesima stagione. La puntata di stasera, come di consueto, andrà in onda a partire dalle ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre, il programma condotto da Marco Damilano.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e anche la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time di Rai 3 che occupa tuttora. In passato, la soap è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 17 FEBBRAIO 2023

Un posto al sole: anticipazioni 13 febbraio 2023 (6131)

Silvia (Luisa Amatucci) sembra ritrovare un po’ di ottimismo e cerca nuove iniziative per rilanciare il Vulcano ma le arriverà una notizia che la farà immediatamente precipitare nello sconforto. In quel momento così buio troverà qualcuno pronto a sostenerla. Grazie ad Ornella (Marina Giulia Cavalli), Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha una nuova conferma del difficile carattere di Riccardo (Mauro Racanati). Cerruti (Cosimo Alberti) si appresta a chiudere la sua storia appena cominciata.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.