Chi è Bruno, il corista che ha parlato con i Black Eyed Peas a Sanremo 2023?
Sanremo 2023 ha un nuovo protagonista:il corista Bruno, che ha parlato con i Black Eyed Peas in perfetto inglese: si ripeterà il fenomeno Gilles Rocca?
Al Festival, si sa, i personaggi possono nascere così, dal nulla, da una semplice frase pronunciata sul palco dell’Ariston ad una coincidenza di inquadrature in un momento critico (ne sa qualcosa Gilles Rocca). Una storia che si ripete a Sanremo 2023 e che ha visto protagonista tale Bruno, corista che fa parte dell’orchestra e che è stato coinvolto da Amadeus nel momento con ospiti i Black Eyed Peas.
Ma chi è Bruno? Se siete rimasti colpiti dalla padronanza della lingua inglese, del palco ed anche (va detto) dalla sua prestanza fisica, segnatevi questo nome: Bruno Corazza. Vocalist con alle spalle numerose esperienze televisive, è stato chiamato da Amadeus per parlare con i super ospiti stranieri e presentare il loro ultimo singolo, “Simply the Best”.
Nel suo profilo Instagram (i cui follower stanno lentamente aumentando) Bruno si descrive come vocalist al lavoro in alcune delle trasmissioni Rai più famose. Oltre al Festival di Sanremo, infatti, Bruno fa parte del coro di Ballando con le Stelle ed Il Cantante Mascherato.
Corazza è anche componente del Morphin’ Quartet, con cui ha partecipato alla rassegna “Fabrica, Musica e Letteratura”, oltre ad essere direttore del gruppo musicale TheCoro. Insomma, un giovane cantante ed artista che si dà molto da fare, e che da stasera potrebbe fare un salto di popolarità.
Bruno si è dimostrato infatti molto a suo agio su uno dei palchi più difficili da affrontare anche per gli artisti più navigati, attirando l’attenzione dei telespettatori da casa. Ed abbiamo citato il caso di Gilles Rocca in apertura non a caso: perché Milly Carlucci, molto attenta ai fenomeni che nascono tra la tv ed il web, potrebbe bissare e pescare proprio Bruno per la prossima edizione di Ballando con le stelle. D’altra parte, sappiamo com’è andata a Gilles Rocca...