C’è posta per te 2023, la prima puntata del 7 gennaio: tutte le storie
C’è posta per te 2023, ospiti, storie e sorprese: ecco cos’è successo nella prima puntata della nuova edizione. Il liveblogging di TvBlog
Questa sera, 7 gennaio 2023, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della ventiseiesima edizione di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi.
C’è posta per te è un programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, scritto da Lucia Chiorrini con Emanuela Sempio, Camilla Capogrossi, Anna Maria Celani, Giusy De Filippo e Rita Leccio, con la collaborazione di Barbara Cappi, prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset, con la regia a cura di Paolo Carcano.
C’è posta per te 2023, prima puntata 7 gennaio: anticipazioni
Anche in quest’edizione, Maria De Filippi farà da tramite tra i mittenti delle varie lettere e i destinatari, provando a far riappacificare persone che hanno interrotto i loro rapporti per molteplici motivi. Negli anni, il programma ha raccontato storie di rapporti familiari interrotti, storie d’amore giunte al capolinea a causa di tradimenti, primi amori mai dimenticati e altro ancora.
La formula sarà sempre la stessa: il destinatario della lettera, una volta giunto in studio e dopo aver ascoltato le parole del mittente della lettera, deciderà se aprire la busta e ricongiungersi con il proprio caro o non aprirla e andarsene dallo studio, lasciando la situazione così com’è.
Oltre alle storie classiche, torneranno anche le sorprese che vedranno come protagonisti personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo o dello sport.
C’è posta per te 2023, ospiti: chi sono?
I protagonisti delle due sorprese che vedremo questa sera saranno l’attore turco Can Yaman e lo chef stellato e giudice di Masterchef Italia, Antonino Cannavacciuolo.
I postini che consegnano gli inviti, invece, sono Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.
C’è posta per te 2023, prima puntata 7 gennaio: dove vederlo in tv e in streaming
Sarà possibile seguire C’è posta per te in diretta dalle ore 21:20 su Canale 5 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.
Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.