Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Federico ha baciato Alice, Lavinia ha baciato Alessio Corvino
Oggi, giovedì 29 dicembre, si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.
Oggi, giovedì 29 dicembre 2022, si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, con le puntate in questione che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane.
Stando alle anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, per quanto riguarda il Trono Classico, Federico ha portato fuori in esterna Alice, al termine della scorsa registrazione. Federico e Alice sono stati tutto il tempo in macchina: tra i due, è scattato il bacio. In studio, Carola si è messa a piangere e il tronista l’ha invitata a ballare.
Lavinia, invece, è uscita in esterna con Alessio Corvino e, anche in questo caso, è scattato il bacio. Alessio Campoli si è arrabbiato e ha lasciato lo studio. Anche Lavinia ha lasciato lo studio per rincorrerlo e, alla fine, i due non sono più rientrati.
Nessuno dei due tronisti, inoltre, ha comunicato la data della loro scelta.
Anticipazioni registrazione Trono Over
Per quanto concerne il Trono Over, invece, Alessandro, l’ultimo cavaliere conosciuto da Gemma, ha dichiarato che, con quest’ultima, potrà esserci soltanto un’amicizia.
Al centro studio, oltre a Gemma, davanti ad Alessandro si sono sedute anche Pamela, Cristina e Desdemona, con cui il cavaliere ha scambiato qualche messaggio.
Come vedere Uomini e Donne in tv e in streaming
Uomini e Donne, attualmente in pausa “natalizia”, va in onda su Canale 5, ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì, alle ore 14:45. Il programma è visibile in diretta anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity.
La puntata del giorno, inoltre, viene replicata su La5, ogni sera, a partire dalle ore 20 circa.
Sul sito di Witty Tv, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Altri contenuti riguardanti il programma, infine, sono disponibili sempre su Witty Tv.