Anche oggi, martedì 27 dicembre 2022, alle 15:50 (in anticipo quindi rispetto al solito orario) su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Un altro domani (“Dos vidas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.
Un altro domani è stata trasmessa in Spagna dal 2021 al 2022 su La 1, per un totale di 255 puntate: dopo aver mandato in onda la soap durante tutta l’estate, la serie è stata promossa nel palinsesto autunnale, e quindi continuerà ad andare in onda anche nei prossimi mesi.
Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.
Un altro domani, anticipazioni puntata del 27 dicembre 2022
ATTENZIONE: la puntata va in onda fino alle 16:45..
Dal suo arrivo, Erik (Àlex Mola) si allontana dallo zio e raffredda anche i suoi rapporti con Cloe (Gloria Camila Ortega), che chiede a Maria (Kenai White) di intervenire in suo aiuto, cosa che farà soffrire Ribero (Mario Garcìa). In Africa, Carmen decide di dare una svolta alla sua vita, grazie all’involontario aiuto di Patricia (Silvia Acosta), che volendo danneggiare Carmen ancora una volta ottiene, invece, l’effetto contrario.
Intanto, la rottura tra Angel (Iván Lapadula) e Ines (Bàrbara Oteiza) sembra insanabile, nonostante la donna gli riveli i suoi sospetti sulle intenzioni di Alicia (Elena Gallardo). Durante un incontro, Carmen e Kiros (Iván Mendes) confessano i propri sentimenti. Tirso (Oliver Ruano) si trova a parlare con Julia di Jorge e Olga (Mónica Miranda). Carmen propone prima a Francisco (Sebastiàn Haro) e poi a Ventura (Iago Garcìa) un piano economico per saldare il debito contratto con quest’ultimo.
Come vedere Un altro domani su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Un altro domani e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.