Uomini e Donne, Maria De Filippi difende Alessandro dall’ira di Pinuccia: “Non lo devi trattare così, non se lo merita” (video)
L’ira di Pinuccia contro Alessandro durante l’ultima puntata del 12 dicembre 2022 di Uomini e Donne (video): la reazione di Maria De Filippi
Oggi, lunedì 12 dicembre 2022, all’interno di ‘Uomini e Donne’, è andato in onda l’ultimo atto dell’infinita e tormentata storia tra Alessandro e Pinuccia. L’amatissimo cavaliere pugliese, stanco delle continue scenate di gelosia da parte della dama di Vigevano, ha manifestato (finalmente!) il proprio dissenso cercando conforto in Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari:
Alessandro: “Praticamente io non posso fare nulla. Non posso ballare con una persona, non posso parlare. Pinuccia, Adesso mi hai rotto. Basta finiamola”.
Pinuccia: “Sei un bugiardo. Mi hai offeso. Mi hai detto: ‘Sembri una bambina di diciott’anni’. Ma ti ricordi quello che dici?
Tina: “Sei proprio una cosa pietosa”.
Il novantaduenne, visibilmente infastidito dalle eccessive attenzioni della donna, ha deciso di mettere la parola fine alla loro amicizia:
Alessandro: Perché ieri sera mi hai telefonato che non mi hai fatto dormire tutta la notte. E’ impossibile questo. Mi hai detto: ‘Non devi parlare con quella’. Se non prendo qualcosa o una pastiglia, io non riesco a dormire perché mi agita. Non puoi sempre offenderti.
De Filippi: “Fregatene. Calmo. Calmati. Non ci rimanere male”.
Pinuccia è un fiume in piena e ne ha per tutti/e:
Pinuccia: “Tu devi essere sincero. Invece sei un po’ falsetto. Da quando sono arrivate tutte queste donne, mi hai disprezzato. Maleducato. Tu mi hai fatto innamorare. Mi baciavi e adesso mi tratti in questo modo? Hai un cervello a 92 anni? Mi fa soffrire”
De Filippi: “Non lo devi trattare così, non se lo merita. Non è il tuo fidanzato, non è tuo marito. E’ libero di parlare con chi vuole”.
Pinuccia: “Se una persona non gli piace lo deve dire”.
Durante la lite, si viene a sapere che la protagonista del trono over continua a telefonare ad Alessandro. E che anche i suoi figli si sono affezionati ad Alessandro. La padrona di casa, a questo punto, cerca di riportare la calma in studio ma senza riuscirci (Qui, il video):
De Filippi: “A 92 anni ti devi ancora arrabbiare. Ma che ti frega”
Sperti: “Non ti devi permettere di dire che Alessandro è falso. Alessandro è sincero, sei tu che fai finta di non capire”.
Cipollari: “Tu sei falsa. Maria ma che deve sentirsi male per questa strega. E’ diventato tutto bianco. Basta. Stai seduta. Hai toccato il fondo. Cattiva. Perfida”.
Pinuccia: “Strega sei tu. L’hai detto a me, io lo ridico a te. Maleducata. Guardati allo specchio quando cammini con quel cxlo che muovi. Hai trattato male diversa gente come Gemma, Franco. Dovresti avere vergogna”.
Sperti: “Lo devi lasciare in pace. Lo vuole anche lui”.
Pinuccia: “Stai zitto che quando parli, e ridi mi sembri un orso”.
To be continued…