Questa sera, a partire dalle ore 21:30, andrà in onda la finalissima della nona edizione di Tú sí que vales, il varietà del sabato sera di Canale 5.
Per l’ultima volta, quest’anno, il talent show di Canale 5 si scontrerà con lo show di Milly Carlucci, in onda su Rai 1, Ballando con le stelle, giunto alla sesta puntata
Lo scorso 12 novembre, l’ottava puntata del talent show di Canale 5 ha interessato una media di 3.823.000 telespettatori con uno share del 26.5%.
Tu si que vales 2022, finale puntata 19 novembre: anticipazioni
Questa sera i 16 performer finalisti della nona edizione si esibiranno per essere votati dal pubblico. Al termine, il talento più votato verrà proclamato il vincitore (o vincitori) del programma e si aggiudicherà il montepremi finale del valore di 100.000 euro in gettoni d’oro.
I finalisti sono: Antonietta Messina, Daniel K, Die Mobiles, Diego Castaldi, Erika Lemay, Fiammetta e Francesca, James, Marco Mingardi, Muy Moi, Phuoc Anh Duong, Stefanny and Yeremy, i The Lads, Trygve WakenShaw e Yelizaveta Krutikova.
Immancabile il circuito della Scuderia Scotti che vede in gara Valter La Mantia e Giovanni Lepori più il cantante Roberto Maurici.
Tu si que vales 2022, come si vota
Tramite SMS al numero 477.000.4 indicando o il codice o il nome del concorrente prescelto.
Tú sí que vales, conduttori e giuria: chi sono?
I conduttori della nuova edizione del programma, anche quest’anno, sono Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con la partecipazione della ballerina Giulia Stabile.
La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli, invece, rappresenta la giuria popolare.
La regia del programma (curato da Doriana Patanè per Fascino PGT) è a cura di Andrea Vicario e Gianmarco Mori.
Tu si que vales 2022, finale puntata 12 novembre: dove vederlo in tv e in streaming
Sarà possibile seguire il programma in diretta dalle ore 21:30 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.
Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.