Questa sera, a partire dalle ore 21:30, andrà in onda la semifinale della nona edizione di Tú sí que vales, il varietà del sabato sera di Canale 5.
Per la penultima settimana, il talent show di Canale 5 si scontrerà con lo show di Milly Carlucci, in onda su Rai 1, Ballando con le stelle, giunto alla sesta puntata
Lo scorso 5 novembre, l’ottava puntata del talent show di Canale 5 ha interessato una media di 4.418.000 telespettatori con uno share del 28.97%.
Tu si que vales 2022, semifinale puntata 12 novembre: anticipazioni
Anche in questa seconda puntata, assisteremo ad esibizioni di talenti di vario tipo: cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, maghi, prestigiatori, mentalisti, acrobati, sportivi, giocolieri, attori, comici e altri artisti.
I talenti più particolari che si esibiscono nel programma, solitamente, entrano a far parte della Scuderia Scotti, il circuito alternativo e ironico del programma, spazio curato da Gerry Scotti.
In questo appuntamento ospite il cantautore e finalista della scorsa edizione di Amici, Alex, per cantare il suo nuovo singolo intitolato Mano Ferma, primo estratto dal nuovo album Ciò che abbiamo dentro
Tú sí que vales, conduttori e giuria: chi sono?
I conduttori della nuova edizione del programma, anche quest’anno, sono Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con la partecipazione della ballerina Giulia Stabile.
La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli, invece, rappresenta la giuria popolare.
La regia del programma (curato da Doriana Patanè per Fascino PGT) è a cura di Andrea Vicario e Gianmarco Mori.
Tu si que vales 2022, semifinale puntata 12 novembre: dove vederlo in tv e in streaming
Sarà possibile seguire il programma in diretta dalle ore 21:30 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.
Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.