Grande Fratello Vip 7: Ginevra Lamborghini squalificata
Ginevra Lamborghini squalificata dal Grande Fratello Vip 7 dopo il caso Bellavia uscito pochi giorni fa dalla casa (video)
Ginevra Lamborghini è stata squalificata oggi lunedì 3 ottobre 2022 dal ‘Grande Fratello Vip 7′. Nel corso della quinta puntata del reality di Canale 5, la cantante ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà per le gravi affermazioni contro Marco Bellavia (‘Merita di essere bullizzato’). L’ormai ex gieffina, in puntata, ha provato a scusarsi per le frasi pronunciate contro l’ex divo di ‘Bim bum bam’:
Io mi pento di quello che ho detto. Perché mi è uscita quella frase orrenda che mi rimangio e mi vergogno di aver usato? Perché lui ha avuto un atteggiamento offensivo nei miei confronti e ha invaso uno spazio privato e fisico senza consenso e questo mi ha turbata. Non stiamo parlando di palpeggiamenti però invadere lo spazio fisico si fa solo se c’è consenso. Non gliel’ho detto perché ho visto che lui stava provando a scusarsi. Quello che ha fatto è stato toccare in un modo che io non accetto e non apprezzo.
La sorella di Elettra, visibilmente pentita, ha lasciato, in lacrime, il loft stretta dall’abbraccio dei suoi ormai ex compagni d’avventura. Ha confessato la propria preoccupazione per la reazione del pubblico una volta tornata alla vita di tutti i giorni.
Anche Alfonso Signorini, in precedenza, ha cercato di spiegarle le motivazioni dietro al duro provvedimento del Grande Fratello:
Il bullismo è un tema delicatissimo e importantissimo non da prendere sotto gamba, c’è gente che si è ammazzata, che si suicida che perde la ragione, è perseguitata, che crede di essere carnefice anziché vittima. Il bullismo è alla base di tante forme di violenza e le tue scuse non bastano. Mi ricordo del tuo provino quando mi hai detto che ti bullizzavano da adolescente. Io questa cosa la devo fare. Per tutte queste ragioni il Grande Fratello ti dice che sei ufficialmente squalificata dal gioco. Che serva a te e alla tua vita, è solo una lezione da portare a casa perché hai fatto la cosa più grave di tutti e non potevamo ignorarlo.