Ilary Blasi e Francesco Totti smentiscono le voci di separazione: “Fake news” (video)
Ilary Blasi e Francesco Totti, attraverso una serie di Instagram Stories, smentiscono le voci della fine del loro matrimonio (video)
Attraverso una serie di Stories, pubblicate sul proprio account Instagram, Francesco Totti ha smentito categoricamente le voci di rottura con Ilary Blasi:
Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e la mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose. Fate attenzione perché di mezzo ci vanno i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono stancato di dover smentire.
Nelle stesse ore, anche la moglie ha postato sui social un video al ristorante con la famiglia (al completo) mettendo definitivamente a tacere tutti i pettegolezzi del caso.
Poche ore prima, invece, ‘Repubblica.it’, aveva ipotizzato che la fine del matrimonio tra una delle coppie più amate dai tifosi e telespettatori italiani era dovuta alla comparsa di una ‘terza incomoda’, laureata in Economia, appassionata di calcio e padel:
La storia tra i due è iniziata mesi fa. Era rimasta nascosta, ma in città è stata svelata ed è iniziata a circolare quando lei è scappata all’improvviso da un locale trendy vicino a Colle Oppio, da una festa. Per andare da Totti che aveva avuto un incidente in macchina. Niente di grave, ma la fuga era significativa.