C’è posta per te, Maria De Filippi ‘benedice’ Alex Belli: “Grandissima capacità dialettica” (video)
Alex Belli, Francesca Cipriani ed il fidanzato Alessandro Rossi ospiti di C’è posta per te di sabato 12 febbraio 2022: il video
Il ciclone Luciana Littizzetto si abbatte sull’ultima puntata di ‘C’è posta per te’. L’attrice, ospite del programma del sabato sera di Canale 5′, ancora una volta, si conferma una mattatrice sopraffina. Empatia con il pubblico, simpatia travolgente, battute spiazzanti e pungenti sono i suoi punti forti.
Quest’anno, però, la gradita ospite si è superata, alzando nuovamente l’asticella. A pochi giorni da San Valentino, la Littizzetto ha voluto mettere a confronto due visioni dell’amore diametralmente opposte (pescando dal mondo del ‘GF Vip 6‘): quello ruspante, passionale ed esclusivo di Francesca Cipriani ed il fidanzato Alessandro Rossi.
Alex Belli a C’è posta per te
A catalizzare l’attenzione di tutti, però, in queste settimane, è lo spirito libero di Alex Belli che, durante la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip 6’, ha stretto una ‘chimica artistica’ con Soleil Sorge mandando su tutte le furie la compagna Delia Duran.
La De Filippi, a tre anni di distanza, rincontra l’ex protagonista di ‘Centovetrine’, che, nel non troppo lontano 2019, partecipò proprio allora fidanzata, alla seconda edizione di ‘Temptation Island Vip’. Investendolo, di fatto, come una vera Queen, del prestigioso titolo di autentico trascinatore del reality condotto da Alfonso Signorini:
Protagonista indiscusso del Grande Fratello con una grandissima capacità dialettica. Davvero chapeau. Si è parlato tanto di te. Dentro la casa, durante la serata del Grande Fratello, fuori dalla casa. Hai raccontato determinate cose che riguardano, magari, il tuo privato. C’è chi si è incuriosito di come tu riesci a mantenere vivo i tuoi rapporti e ti chiede consigli.
Un autorevolissimo riconoscimento che va inserito, ad honorem, nel curriculum vitae. Subito!