GF VIP, Manuel Bortuzzo saluta Lulù dallo studio: “Ti guardo, osservo quello che fai”
“Non sto dormendo, era migliore il risveglio con lei”, Manuel Bortuzzo a pochi giorni dall’addio alla casa interviene per Lulù.
Manuel Bortuzzo, uscito dal gioco del Grande Fratello VIP nella puntata di lunedì scorso – dopo lunghe riflessioni – ha lasciato un pezzo di cuore nella casa: parliamo chiaramente della sua fidanzata Lulù Selassiè. Manuel ha fatto ritorno in famiglia in modo molto singolare ritrovandosi una porta rossa molto simile a quella della casa più spiata d’Italia.
A Lucrezia è stata una dolce sorpresa: “Secondo te chi è che vuole salutarti?” chiede Alfonso Signorini “Il mio amore” risponde lei. Lulù quindi riesce a parlare con Manuel: “Mi manchi! Ti guardo sempre, guardo tutto quello che fai. Mi addormento con te, lascio la tv accesa. E poi sai una cosa? Mi sto vedendo con tua sorella Clarissa“.
Lulù: “Mi senti e mi vedi quando ti saluto?”
Manuel: “Assolutamente sì! Sono sempre con te, a qualsiasi ora”
Lulù: “Quando lui non c’è si trova un po’ di tristezza. Lui è unico, forse l’unica che può dormire con me (ora che non c’è lui) è Jessica ma non è la stessa cosa. Mi sveglio e penso sempre a lui, penso alle coccole che mi faceva perché sono molto difficile da svegliare”
Manuel: “Non sto dormendo in questi giorni, era migliore il risveglio con lei. Tornerei in casa solo per lei“.
In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Manuel si mostra a casa della principessa mentre accarezza il cagnolino di Lulù chiamato Alizèe.
Ospite domenica 30 gennaio a Verissimo, Manuel Bortuzzo ha parlato dell’amore con Lulù Selassiè. Dalle anticipazioni emerse, Manuel ha affermato:
Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore. Lulù mi manca, sono innamorato. È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco.