C’è posta per te è la trasmissione condotta da Maria De Filippi in prime time su Canale 5. Il programma, che andrà in onda sempre sull’ammiraglia Mediaset, tornerà nel gennaio 2022 per terminare a marzo. Va in onda dal 2000 da ventiquattro edizioni e rappresenta il people show più longevo della televisione italiana. Oltre alla gente comune, da sempre vi prendono parte attori, conduttori, calciatori.
C’è posta per te 2022: quando va in onda?
La venticinquesima edizione di C’è posta per te andrà in onda nel gennaio 2022 fino a marzo in prime time su Canale 5 il sabato sera. Le ultime tre edizioni del programma erano ognuna di nove puntate.
C’è posta per te 2022: anticipazioni ospiti
Prende il via molti mesi prima il toto-ospiti del programma condotto da Maria De Filippi: si parla insistentemente per la prossima edizione della presenza di Meghan Markle, ex duchessa del Sussex e moglie del principe Harry. Il programma vanta negli ultimi anni ospiti internazionali del calibro di Julia Roberts, Sean Penn, Patrick Dempsey, Dustin Hoffman, Jude Law, Bradley Cooper, Matthew McConaughey, Ricky Martin, Orlando Bloom, Chris Hemsworth, Owen Wilson, Johnny Depp, Can Yaman, Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. A quasi ogni edizione partecipano invece ospiti italiani come Francesco Totti, Luca Argentero, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Belen Rodriguez, Luciana Littizzetto e tanti altri.
C’è posta per te 2022 puntate
Non è ancora stato comunicato il numero di puntate. Le ultime tre edizioni ne prevedevano nove.
Prima puntata 8 gennaio 2022
Ospiti annunciati della prima puntata Stefano De Martino e Paolo Bonolis. La storia di Giovanni, e soprattutto la reazione della moglie, Alessia Quarto, è stata la catalizzatrice dei social.
Seconda puntata 15 gennaio 2022
Ospiti della seconda puntata, pronti per i ‘regali’, Can Yaman e i giudici di Tù sì que vales, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.
Terza puntata 22 gennaio 2022
In studio, per due sorprese, il campione Roberto Baggio e l’attore Luca Argentero.
Quarta puntata 29 gennaio 2022
I due ospiti di questa puntata sono il Ct della Nazionale di Calcio Roberto Mancini e l’attore Marco Bocci.
Quinta puntata 12 febbraio 2022
Dopo la pausa Sanremese, C’è Posta per Te torna con ospiti vip come Luciana Littizzetto, la coppia formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca, Francesca Cipriani e il fidanzato e direttamente dalla soap SAD del GF VIP 6 Alex Belli.
Sesta puntata 19 febbraio 2022
Ospiti di Maria De Filippi nella sesta puntata – oltre alle storie della gente comune – Pio e Amedeo e il calciatore Lorenzo Insigne.
Settima puntata 26 febbraio 2022
Oltre alle storie della gente comune che chiede aiuto a Maria De Filippi, in studio ci sono anche Raoul Bova e Francesco Totti, nella settimana in cui è stato al centro del gossip per la presunta separazione da Ilary Blasi.
Ottava puntata 5 marzo 2022
Ospiti della puntata chef Antonino Cannavacciuolo, fresco protagonista della finale di MasterChef Italia 11, e i calciatori Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. In più troverà una soluzione una storia iniziata la settimana scorsa.
Nona puntata 12 marzo 2022
Ultima puntata inedita per la stagione 2022 di C’è Posta per Te. Per la chiusura torna ospite di Maria de Filippi Emma Marrone, alla sua undicesima partecipazione allo show del sabato sera. Non sono stati annunciati altri ospiti.
C’è posta per te 2022: i postini
Non sono ancora stati resi noti i postini della prossima edizione. Negli anni si sono alternati nel ruolo di postino molti personaggi. Alcuni volti storici, come Maurizio Zamboni (dalla prima edizione) e Marcello Mordino (dalla seconda) sono ancora presenti. Altri, come Stephanie Marianeschi, Walter Zenga, Rossella Brescia, Rffaella Mennoia, Vittorio Cassarà, Marco Speranza, Luca De Luca e Oni Pustina, che hanno ceduto il testimone a Gianfranco Apicerni (a partire dal 2011), Chiara Carcano (dal 2018) e Andrea Offredi (dal 2018).
C’è posta per te 2022: come vederlo
La trasmissione andrà in onda su Canale 5 e in livestreaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Sempre sullo stesso sito sarà possibile rivederne le puntate anche nei giorni successivi, a questo link.
C’è posta per te 2022: format
Andando in onda da ben 21 anni ormai si tratta di un format che va in onda in molti altri Paesi. Per esempio è sbarcato in Francia, Germania, Stati Uniti, Portogallo, Turchia, Argentina, Venezuela, Belgio, Canada, Albania ed Egitto.