Inghilterra-Danimarca, la semifinale di Euro 2020 in diretta tv: ecco dove vederla
Inghilterra-Danimarca, semifinale di Euro 2020: ecco dove vedere in diretta tv e live streaming la partita di stasera
Questa sera, mercoledì 7 luglio 2021, si gioca Inghilterra-Danimarca, seconda semifinale di Euro 2020, gli Europei di calcio che erano in programma la scorsa estate e che invece sono stati spostati al 2021, a causa della pandemia. Si tratta del penultimo atto, prima della finale, fissata per domenica prossima allo stadio di Wembley di Londra.
A sfidarsi sono la convincente Inghilterra di Sterling e Kane (fino a qui zero reti subite) e la sorprendente Danimarca di capitan Kjaer. La vincente affronterà l’Italia di Roberto Mancini, che ieri sera ha superato ai calci di rigore la Spagna di Luis Enrique. Una vittoria frutto di una prestazione di grande tenacia e intelligenza, con gli spagnoli superiori dal punto di vista tecnico, ma mai capaci di affondare il colpo. Decisivo il penalty trasformato da Jorginho, dopo l’errore dagli undici metri di Alvaro Morata.
La partita di stasera, con calcio di inizio alle ore 21.00, sarà trasmessa in diretta su Rai1 e su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Di seguito ecco il dettaglio della programmazione della gara odierna.
MARTEDÌ 7 LUGLIO, ore 21
Inghilterra-Danimarca in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Rai non comunicata
Telecronaca Sky di Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani. Inviati Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni
Inghilterra-Danimarca sarà visibile anche in live streaming su RaiPlay e su Now.