Euro 2020, le partite di martedì 29 giugno in diretta tv
Euro 2020, gli ottavi di finale in programma oggi, martedì 29 giugno 2021: ecco dove vederle in diretta televisiva e live streaming
Si chiudono oggi, martedì 29 giugno, gli ottavi di finale di Euro 2020, gli Europei di calcio che erano in programma lo scorso anno e che, a causa della pandemia, sono stati rinviati al 2021. L’evento sportivo è coperto in Italia da Sky e dalla Rai.
Nella giornata odierna si disputano due partite, ossia Inghilterra-Germania alle ore 18.00 e Svezia-Ucraina alle ore 21.00. Di seguito vi proponiamo il dettaglio della programmazione televisiva delle partite di oggi (salta su Rai1 la puntata di Reazione a catena).
MARTEDÌ 29 GIUGNO
ore 18
Inghilterra-Germania in diretta su Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Federico Zancan; commento Luca Marchegiani
Inviato Paolo Aghemo
ore 21
Svezia-Ucraina in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Nando Orsi
Inviato Matteo Barzaghi
Entrambi i match odierni di Euro 2020 sono visibili anche in live streaming su NOW e SkyGo, mentre su RaiPlay è disponibile solo la diretta di Inghilterra-Germania.
Su TvBlog ogni giorno vi diamo conto della programmazione televisiva di tutti i match, ma anche dei programmi (gaffe incluse) che completano lo speciale palinsesto delle reti messo in piedi in occasione degli Europei di calcio, che termineranno domenica 11 luglio con la finale di Wembley.
Gli Europei torneranno in campo venerdì con i quarti di finale. L’appuntamento atteso dai tifosi azzurri è alle ore 21.00 quando a Monaco si giocherà Italia-Belgio. La gara sarà proposta in diretta su Rai1 e su Sky.