Euro 2020, le partite di lunedì 28 giugno in diretta tv: ecco dove vederle
Euro 2020, gli ottavi di finale in programma oggi, lunedì 28 giugno 2021: ecco dove vederle in diretta televisiva e live streaming
Oggi, lunedì 28 giugno 2021, continuano gli ottavi di finale di Euro 2020. Si tratta degli Europei di calcio, competizione che era in programma lo scorso anno e che, a causa della pandemia, è stata rinviata al 2021, sono ‘coperti’ in Italia da Sky e dalla Rai.
Nella giornata odierna si disputano due partite, ossia Croazia-Spagna e Francia-Svizzera. La prima sfida avrà inizio alle ore 18, mentre la seconda è fissata per le ore 21.00. Di seguito vi proponiamo il dettaglio della programmazione televisiva delle partite di oggi.
LUNEDÌ 28 GIUGNO
ore 18
Croazia-Spagna in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti
Inviato Massimiliano Nebuloni
ore 21
Francia-Svizzera in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Rai non comunicata
Telecronaca Sky di Maurizio Compagnoni; commento Giancarlo Marocchi
Inviato Alessandro Alciato
Entrambi i match odierni di Euro 2020 sono visibili anche in live streaming su NOW e SkyGo, mentre su RaiPlay è disponibile solo la diretta di Francia-Svizzera.
Su TvBlog ogni giorno vi diamo conto della programmazione televisiva di tutti i match, ma anche dei programmi che completano lo speciale palinsesto delle reti messo in piedi in occasione degli Europei di calcio, che termineranno domenica 11 luglio con la finale di Wembley.
Ricordiamo che domani, martedì 29 giugno 2021, si disputeranno gli ultimi due ottavi di finale, ossia Inghilterra-Germania e Svezia-Ucraina, rispettivamente alle ore 18.00 e alle ore 21.00. Poi due giorni di stop e venerdì si parte con i quarti di finale. Proprio il 2 luglio, in serata, toccherà all’Italia di Roberto Mancini.