Bomber & King, partita evento con Vieri e De Rossi in diretta su Italia 1
Bomber & King è la partita evento contro la violenza sulle donne, con Vieri, De Rossi, Totti, Zanetti e altri ex calciatori in campo
Oggi, giovedì 20 maggio, in prima serata su Italia 1, andrà in onda la partita ‘Gillette Bomber & King: contro la violenza sulle donne‘. Si tratta di una gara evento a sostegno della Fondazione Doppia Difesa e contro la violenza sulle donne.
Il match si svolgerà allo Stadio dei Marmi di Roma e vedrà sfidarsi la squadra dei Bomber sbarbati capitanata da Bobo Vieri e quella dei King con la barba curata guidata da Daniele De Rossi. La gara avrà regole speciali, a partire dal numeri di calciatori impegnati: otto contro otto.
Con questo evento, Gillette, uno dei brand più popolari nell’universo maschile, scende in campo contro la violenza sulle donne a sostegno della Fondazione Doppia Difesa, creata nel 2007 da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno e del progetto Aula 162. La partita ha l’obiettivo di unire tutti gli uomini affinché facciano fronte comune contro un fenomeno tragico e sempre più diffuso. L’intero progetto fornirà supporto psicologico e legale alle donne e aiuterà la loro inclusione lavorativa.
Bomber & King sarà condotta dalla Iena Veronica Ruggeri, mentre la telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Ciccio Graziani. Arbitro della partita, invece, sarà Graziano Cesari. A bordocampo per le interviste ai protagonisti ci sarà la giornalista Monica Bertini. Ospiti d’eccezione della serata: Michelle Hunziker, Giulia Bongiorno e Luca Argentero.
Oltre ai già citati Vieri e De Rossi, ecco quali saranno – tra gli altri – gli ex calciatori presenti: Francesco Totti, Marco Materazzi, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Fabio Grosso, Luca Toni, Gianluca Zambrotta, Andrea Barzagli, Bernardo Corradi, Alessandro Matri e Claudio Marchisio. A seguire su Italia 1 andrà in onda la terza puntata di Venus Club, di cui ieri su TvBlog vi abbiamo anticipato le ospiti.