Per la terza volta in questa stagione televisiva, Alessia Marcuzzi si ritrova costretta a saltare una puntata de Le Iene Show a causa del COVID-19.
Come annunciato oggi dalla conduttrice, attraverso Instagram Stories, il marito Paolo Calabresi Marconi è risultato positivo al tampone molecolare. Alessia Marcuzzi, invece, si è sottoposta a due tamponi molecolari, risultando negativa.
Di seguito, trovate il contenuto dell’Instagram Stories condivisa dalla conduttrice:
Purtroppo mio marito, la scorsa settimana, è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece risultata fortunatamente negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti.
Domani sera, quindi, la puntata del martedì de Le Iene Show, in onda su Italia 1 in prima serata, sarà condotta solamente da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band.
Come già scritto in apertura, Alessia Marcuzzi salterà una puntata de Le Iene Show per la terza volta.
Lo scorso 13 ottobre, infatti, Alessia Marcuzzi, in collegamento, dichiarò che un’amica di sua figlia Mia era risultata positiva al COVID-19. Al test rapido, la conduttrice risultò “leggermente positiva” ossia con una carica virale bassa. Due giorni dopo, il 15 ottobre, tramite i social, la conduttrice dichiarò che il tampone molecolare al quale si era sottoposta era risultato negativo.
Circa due settimane dopo, invece, la conduttrice risultò nuovamente positiva al test rapido ma negativa al test antigenico. Il 29 ottobre scorso, la Marcuzzi annunciò di essere risultata negativa anche al tampone molecolare.