Elettra Lamborghini: “L’Isola dei Famosi? Alcuni anni fa l’avrei fatta da concorrente. Condurre un reality sarebbe divertente”
Ora opinionista de L’Isola dei Famosi, dove non esclude un giorno di sbarcare come naufraga, Elettra Lamborghini vede il suo futuro fra musica e tv
L’esperienza a L’Isola dei Famosi di Elettra Lamborghini non è di certo partita in discesa, dato che la positività al Covid l’ha costretta a non partecipare in studio alle prime due puntate, ma la giovane artista non si è sicuramente lasciata abbattere. Raggiunta finalmente la poltroncina bianca dopo l’esito del tampone che certificava la sua negatività, l’opinionista si è subito inserita nelle dinamiche del reality, ottenendo a partire dalla sua seconda puntata (quarta per il programma) la rubrica Gli Elettrizzati, non presente, come Il punto Z di Tommaso Zorzi, nell’ultimo appuntamento di giovedì scorso.
Oggi, sul Corriere della Sera, Elettra Lamborghini rivela che in passato avrebbe anche accettato di partecipare come naufraga a L’Isola dei Famosi e che in futuro, fra più di dieci anni, probabilmente non rifiuterebbe un’offerta di questo tipo:
È un’esperienza che avrei fatto… magari succederà in futuro, tipo quando avrò 40 anni.
La cantante si dice “onorata” della possibilità però che le è stata data nel cimentarsi nel ruolo di opinionista, che giudica non affatto facile (“devi stare attento a cosa dici, a come lo dici”). Per lei è un momento d’oro dal punto di vista professionale, dove è riuscita a conquistare più spazio non solo sulla scena musicale, ma soprattutto in televisione, dove nell’ultimo anno, forte anche della partecipazione nel 2020 al Festival di Sanremo, è diventata un personaggio ricercatissimo.
Ospite quest’estate di una puntata di Top Dieci, non si è fatta mancare poi neanche la partecipazione nelle vesti di giocatrice a Name That Tune, Stasera tutto è possibile e per ultimo Game of Games. Intervistata nelle scorse settimane da Mara Venier a Domenica In e numerose volte da Silvia Toffanin a Verissimo (dove sarà ospite anche oggi pomeriggio con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi ), Elettra Lamborghini non nega che un giorno le potrebbe piacere trovarsi alla conduzione di un programma:
Non mi dispiacerebbe condurre, ci sto lavorando. Certo, non mi vedo alla guida di Chi l’ha visto? ma di un reality perché no? Potrebbe essere divertente.