Home Barbara D'Urso Live Non è la d’Urso chiude e l’agente di Bonolis esulta: “Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio 5”

Live Non è la d’Urso chiude e l’agente di Bonolis esulta: “Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio 5”

Live Non è la d’Urso chiude e Lucio Presta esulta sui social auspicando lo stesso destino anche per Pomeriggio 5 e Domenica Live

29 Marzo 2021 12:33

Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica)che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene“. A scriverlo su Twitter è Lucio Presta, potente agente di personaggi televisivi quali Paolo Bonolis, Amadeus, Antonella Clerici, Paola Perego (con la quale è sposato) e di stelle del cinema come Roberto Benigni. Nonostante l’abbondante uso degli acronimi, il messaggio di Presta risulta chiarissimo ed arriva poche ore dopo l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso.

Un tweet col quale Presta mostra soddisfazione per la chiusura della trasmissione di Canale 5 e nel quale sembra auspicare destino analogo per gli altri titoli della d’Urso, ossia Domenica Live (che dal 4 aprile, in realtà, si allungherà, tornando a sfidare Domenica In di Mara Venier) e Pomeriggio Cinque. Il tutto con l’idea – espressa esplicitamente in un altro tweet – di aprire una stagione nuova a Mediaset e di ricostruire Video News, la testata giornalistica del Biscione.

Il contenuto e il tono del tweet di Presta non sorprende, considerando che proprio un anno fa via social attaccò duramente la d’Urso accusandola di produrre ogni giorno “orrore televisivo”.

https://www.tvblog.it/post/1709651/lucio-presta-paola-perego-trash-come-barbara-durso

P.S. Lucio Presta parla di “chiusura” – come anticipato da TvBlog a febbraio scorso – del programma della domenica sera, ma ieri Barbara d’Urso ha ribadito che tornerà in onda in prima serata in autunno.

Barbara D'Urso