Serie A, le partite del 21 febbraio 2021 in diretta su Sky e Dazn
Ecco dove vedere in diretta tv le partite della 23esima giornata di Serie A in programma domenica 21 febbraio 2021
Dopo gli anticipi di venerdì e di sabato (qui tutti i risultati), oggi, domenica 21 febbraio 2021, torna in campo la Serie A. In programma quattro partite della 23esima giornata di campionato. L’attesa è ovviamente tutta per il derby Milan-Inter, previsto per oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Giuseppe Meazza. Si parte, però, dal lunch match tra Parma e Udinese, mentre nel pomeriggio tocca alla interessante sfida Atalanta-Napoli. In serata chiude il menù Benevento-Roma.
Il turno, in realtà, terminerà domani sera con la sfida Juventus-Crotone.
Ricordiamo che per ogni giornata di campionato Sky trasmette sette partite su dieci, mentre le restanti tre sono proposte in esclusiva dalla piattaforma Dazn (visibile anche su Sky al canale 209). Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn).
Di seguito potete leggere il dettaglio della programmazione televisiva di oggi, domenica 21 febbraio 2021, con i canali tv sui quali sarà possibile vedere i match che anticipano la 23esima giornata, i nomi dei telecronisti e degli inviati a bordocampo e l’orario del calcio di inizio.
DOMENICA 21 FEBBRAIO
ore 12.30
Parma-Udinese in diretta su DAZN1 (canale 209)
Telecronaca: Riccardo Mancini e Dario Marcolin
Dal campo: Marco Russo
ore 15
Milan-Inter in diretta su DAZN1 (canale 209)
Telecronaca: Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin
Dal campo: Davide Bernardi
ore 18
Atalanta-Napoli in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Federico Zancan; commento Daniele Adani; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini
ore 20.45
Benevento-Roma in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna e Francesco Modugno.