Analisi Auditel della serata di lunedì 8 febbraio 2021
L’analisi Auditel della serata di lunedì 8 febbraio 2021 con l’ennesima puntata del Commissario Ricciardi e il Grande fratello vip 5
Fonte: Anna Camerlingo
Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando arrivando al 24% di share ma calante e con la curva arancione del Tg5 che scorre toccando la soglia del 21%, mentre la curva nera del Tg La7 è di un paio di punti al di sopra della linea del 5% di share.
L’access time vede in testa la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, curva questa che scorre dal 15 al 25% di share con la curva di Striscia la notizia che anche lei al 15% e chiude in solitaria al 20% di share. Abbiamo poi al terzo posto la curva di La7 con Otto e mezzo, curva questa che tocca il 10% di share, con a seguire le curve di Rai3 con Un posto al sole e di Rete 4 con Stasera Italia.
Prime time con la curva blu della fiction di Rai1 Il commissario Ricciardi che scorre a metà strada nella corsia che va dal 20 al 25% di share, seguita dalla curva arancione del varietà di Canale 5 Grande fratello vip 5 che si posiziona nel corridoio che va dal 15 al 20% di share. Fra le altre curve affiorano quelle di Rete 4 e di Italia1 poco sopra la soglia del 5% di share, con la curva di La7 ultima.
Seconda serata con la curva arancione del finale del Grande fratello vip 5 che arriva fin verso la soglia del 40% di share, con tutte le altre curve che sono ben al di sotto della linea del 10% di share e con la curva blu di Rai1 che sprofonda dal 26% del finale del Commissario Ricciardi al 5% del finale di Sette storie.