Analisi Auditel della serata di lunedì 2 novembre 2020
L’analisi Auditel della serata di ieri lunedì 2 novembre 2020 fra la replica di Cavalli di battaglia, il Grande fratello vip 5 e Report
Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il 28% di share al primo posto. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 21% di share e con la curva nera del Tg La7 che si porta fin verso il 7% di share. A seguire poi abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 9% di share.
L’access time vede in testa la curva blu della replica del varietà Cavalli di battaglia, curva questa che scorre sulla linea del 20% di share. Segue fra il 15 ed il 20% la curva arancione di Striscia la notizia, quindi c’è la linea nera di Otto e mezzo subito sotto la soglia del 10% di share.
Prime time con la curva blu della replica del varietà Cavalli di battaglia con Gigi Proietti al 21% di share poi in calo nella corsia che va dal 15 al 20%. Abbiamo oi la curva arancione del Grande fratello vip 5 che scorre dapprima al 16%, poi in crescita fin verso il 20% e più avanti al 25% di share. La curva verde di Report si posiziona fra il 10 ed il 14% di share.
Seconda serata con la curva arancione del Grande fratello vip 5 che si porta fin verso il 31% di share e con la curva blu di Rai1 che si posiziona al 20% sul finale della replica di Cavalli di battaglia per poi sprofondare sotto il 10% con Sette storie.