Analisi Auditel della serata di sabato 17 ottobre 2020
L’analisi Auditel della serata di sabato 17 ottobre 2020 con la perenne sfida fra Ballando con le stelle e Tu si que vales
Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il 24% di share al primo posto. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 22% di share e con la curva nera del Tg La7 che si porta fin verso il 6% di share. A seguire poi abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 9% di share.
L’access time vede in testa la curva arancione di Striscia la notizia al comando fin verso il 20% di share e con la curva di Ballando con le stelle tutti in pista che segue fermandosi al 19%. Abbiamo poi la curva verde del varietà di Rai3 Le parole della settimana al 7% di share.
Prima serata con la curva arancione dello spettacolo di varietà di Canale 5 Tu si que vales nettamente al comando fin oltre la linea del 25% di share e con la curva blu del varietà di Rai1 Ballando con le stelle che segue piatta sulla linea del 20% di share. Fra le altre curve mix al 5% di share delle linee di Rai3, Rai2 e Italia1, con la curve di La7 e Rete 4 sotto.
Seconda serata con la forbice fra Tu si que vale e Ballando con le stelle che si restringe, con il varietà di Canale 5 che arriva al 30%, ma si fa raggiungere e superare in un nero dalla curva blu di Ballando con le stelle che raggiunge il suo apice al 29% di share.