Lost: tutti gli Easter Eggs
Abbiamo segnalato il sito della Oceanic Airlines, la compagnia aerea di Lost. A breve indicheremo tutti gli extra e gli Easter Eggs che si possono trovare sul sito. Questa “anteprima” è doverosa perché tutti i contenuti che propone il sito sono spolier per la prima e per la seconda stagione, che andrà in onda negli
Abbiamo segnalato il sito della Oceanic Airlines, la compagnia aerea di Lost.
A breve indicheremo tutti gli extra e gli Easter Eggs che si possono trovare sul sito.
Questa “anteprima” è doverosa perché tutti i contenuti che propone il sito sono spolier per la prima e per la seconda stagione, che andrà in onda negli States a partire dal 23 settembre. Nella foto, interpretato da Terry O’ Quinn, John Locke, misterioso personaggio di Lost, il cui nome e il cui stile di vita sono intrinsecamente legati al filosofo omonimo.
Ma ora, cominciamo con gli Easter Eggs.
Per visualizzare il trailer della Seconda Stagione: seguire il link Trackflight, poi inserire il numero 815 (o 500) e cliccare su Track. Appare una lista di voli. Cliccare su 815. A questo punto compare la mappa dell’aereo. Cliccare, nell’ordine, sui numeretti in basso, 4 8 15 16 23 42 e attendere il caricamento. Naturalmente il trailer contiene spoiler per la seconda stagione. Siete avvisati.
Altro sito: appare come Easter Egg di Jack, oppure al termine del caricamento del trailer. E’ questo: parte un filmato, l’audio è tratto dall’episodio pilota di Lost. Al termine del filmato, ci si può iscrivere per avere anticipazioni e news, oppure partecipare a un forum in Inglese (Theory Board).