Affari Tuoi: Il Tormento
Non è cosa fatta, assolutamente, nemmeno l’accoppiata Fazio-Teocoli; anzi, diciamolo pure. Affari Tuoi è in alto mare. Ritornano i grandi (e meno grandi) nomi che sono stati proposti già una volta nella giostra di questo gioco al massacro – qualcuno un giorno, scherzando, propose di organizzare un reality show fra i conduttori per decidere chi
Non è cosa fatta, assolutamente, nemmeno l’accoppiata Fazio-Teocoli; anzi, diciamolo pure. Affari Tuoi è in alto mare.
Ritornano i grandi (e meno grandi) nomi che sono stati proposti già una volta nella giostra di questo gioco al massacro – qualcuno un giorno, scherzando, propose di organizzare un reality show fra i conduttori per decidere chi sarà a capitanare l’armata dei pacchi. Ci risi su. A posteriori potrebbe non essere una cattiva idea, almeno ci sarebbe un metodo e una scadenza – da Fiorello a Claudio Bisio, da Gerry Scotti a Fabio Fazio, da Raffaella Carrà a Diego Abatantuono.
Io continuo a avere le mie idee di fantatelevisione, comunque sapremo fra poco: Endemol dovrebbe dare la risposta definitiva entro il 31 di luglio. Nel frattempo, attendiamo il progetto di Fabio Fazio, che abbandonerebbe la riuscitissima striscia quotidiana di Che tempo che fa.