Love Bugs 2
E’ passato così, un lampo nell’access prime time, questo Love Bugs 2, ieri. E lo stesso farà oggi. E domani. Talmente breve da essere irrilevante ai fini Auditel – a meno che non mi si voglia far credere che ora riteniamo attendibili anche i dieci minuti. Ma già c’è chi non gradisce il turn over
E’ passato così, un lampo nell’access prime time, questo Love Bugs 2, ieri. E lo stesso farà oggi. E domani. Talmente breve da essere irrilevante ai fini Auditel – a meno che non mi si voglia far credere che ora riteniamo attendibili anche i dieci minuti.
Ma già c’è chi non gradisce il turn over Hunziker-Canalis – che pure era noto da tempo – e si fa sentire così, in un modo così diretto che rende inutile qualsiasi aggiunta o chiosa. E’ il caso di dirlo: la parola al commentatore.
Infatti vorrei solo dire che è inguardabile, prima di tutto Michelle e Fabio erano praticamente perfetti, poi cosa decisamente magnifica erano spontanei (o meglio Michelle in particolare, intendo, Fabio lo è sempre). Michelle in sta sit-com è grandissima! I modi di comportartsi da bimba (MA CIAOOOOOO!!!!!!) e poi classico Fabio con “MICHELLE!!!!!!”
E ora cosa dirà alla Canalis?!?Cmq è sl un mio parere,nonostante Michelle non mi piace tantissimo (anche se estremamente dolce) lì era perfetta e ridevo (e rido xkè le ho nel pc quasi tutte le puntate) quindi mi spiace davvero tanto…in maniera proprio assurda…