Se è importante per te, è importante per noi
Fra tutte le campagne pubblicitarie della RAI per incentivare il pubblico a pagare il canone, quella che va in onda in questi giorni è la più azzeccata e sincera.Se è importante per te, è importante per noi con la messa in onda di una finta realizzazione di servizi risibili – la bimba che interpreta cappuccetto
Fra tutte le campagne pubblicitarie della RAI per incentivare il pubblico a pagare il canone, quella che va in onda in questi giorni è la più azzeccata e sincera.
Se è importante per te, è importante per noi
con la messa in onda di una finta realizzazione di servizi risibili – la bimba che interpreta cappuccetto rosso, il tizio che riesce a esprimersi in un inglese stentato e un altro evento risibile che ora mi sfugge – è un chiaro specchio del servizio offerto dalla RAI.
Sì, questo network pubblico che mette in onda quel che pensa sia importante per noi, cenoni e feste di Lele Mora, consigli per gli acquisti (e mi raccomando, non comprate cinese) proprio quel che fa la RAI nella maggior parte dei casi: mettere in onda roba di cui, in realtà, importa poco a chiunque.